Tempi di attesa per le prestazioni di questa ASL

per reclami, suggerimenti o disdette delle prenotazioni potete scrivere a : 

cupaziendale@asl1abruzzo.it

Questo indirizzo mail non è valido per le prenotazioni

 

 

Come si legge la tabella dei tempi di attesa
A partire dal 25.07.2014 è stato attivato il portale online dei servizi CUP all'indirizzo internet https://cup.asl1abruzzo.it sul quale è anche possibile verificare i tempi di attesa in tempo reale delle 43 prestazioni previste dalla DGR 575 del 11.08.2011.

Nella tabella viene indicata la macro area dove ricade la struttura di erogazione della prestazione, la struttura (ospedale o distretto sanitario)m l'ambulatorio, l'indirizzo e la data di disponibilità per la prestazione scelta.

Dalla pubblicazione riferita al mese di dicembre 2013 fino a luglio 2014, la tabella viene elaborata in modo differente, tenendo in considerazione le disponibilità prenotando secondo le classi di priorità (regolamentate nella DGR 575 del 11.08.2011); Per ogni prestazione viene indicata la prima disponibilità, ove previste, in priorità urgente (URG) entro 72 ore, breve (BRE) entro 10 giorni, differibile (DIF) entro 30 giorni, programmata (PRO) controlli che non hanno bisogno di un tempo massimo ed ordinaria (ORD) in base alla normale disponibilità del calendario.

Nella prima colonna è indicata la denominazione interna della prestazione, nella seconda la descrizione ministeriale/regionale, nella terza il codice ministeriale, nella quarta la priorità monitorata, nella quinta i giorni massimi entro i quali deve essere erogata la prestazione e quindi l'ospedale, la struttura erogatrice e la prima data disponibile elaborata.

I tempi possono subire piccole variazioni a causa del continuo aggiornamento delle liste.

Piano regionale governo liste di attesa
Scarica (2959 kb) File con estensione pdf

Deliberazione di Giunta Regionale n. 575 del 11.08.2011: Approvazione Piano Regionale di Governo delle Liste di Attesa (PRGLA) - Classi di priorità

Condividi

In Questa Pagina