Le prenotazioni di prestazioni sanitarie tramite CUP sono state riattivate, secondo le seguenti modalità:
- gli utenti muniti di impegnativa con classe di priorità Breve e Differibile potranno recarsi presso uno sportello CUP ed effettuare la richiesta di prenotazione, l’operatore fornirà loro le necessarie informazioni per l’erogazione della prestazione.
- è stato riattivato il numero contact center 0872226. Gli operatori prenderanno in carico ed informeranno l’utenza sulle modalità di prenotazione e regolarizzazione.
- coloro che sono muniti di impegnative con classe di priorità Programmata, potranno chiamare il call center, attraverso cui verrà presa in carico la richiesta e gestita al momento del ripristino della normale operatività.
- continueranno ad essere valide le modalità operative attuate già dai primissimi momenti dell’emergenza per ciò che concerne le prestazioni Urgenti: gli utenti vengono inviati direttamente al reparto per l’erogazione della prestazione.
- si ricorda all’utenza che non è possibile effettuare variazioni e/o cancellazioni di prenotazioni già in essere al momento del blocco.